3a43a2fb81 Per carità … questo film è una parodia! Rovinato di nuovo! Dopo il terribile & quot; Highlander 2 - The Quickening & quot ;, & quot; Highlander 3 - The Sorcerer & quot; restituito il franchising sulla strada giusta (ma, niente di speciale), e dopo & quot; Highlander - Endgame & quot ;, tu pensi … & quot; tutto andrà bene ora & quot ;. Ma no! Tutto va in discesa. Tutto è brutto, semplicemente orribile! Adrian Paul non ha nemmeno provato a fare qualcosa di solido nel suo & quot; hollow & quot; performance, il tizio del Guardian … forse il peggior cattivo di Highlander di sempre! La prima volta che ho visto questo film, l'ho guardato per circa 15 minuti e poi lo spengo e lo ho cancellato dal mio computer. Pochi mesi dopo, l'ho visto in TV, ero tipo & quot; OK, facciamolo & quot ;, ho stretto i pugni e sopportato in qualche modo. E … schifo assoluto! Non dirò più Per dire che hanno una scena di sesso … mantengono solo quella tradizione di film di Highlander. Non guardare questo film, hai assolutamente qualcosa di meglio da fare! Non in vita 2 ore. della tua vita in questo film. Questo film è una tale delusione. il tutto non ha alcuna direzione. passa da una cosa all'altra prima e poi su un'altra tangente. Peggio ancora hanno buttato giù Joe Dawson. Sono un grande fan degli Highlander e possiedo la serie del proprio primo film propria dimensione finale e proprio finale. Questo come il secondo film di Hilander non vale la pena possedere. Oh, sono l'unico a pensare che la voce del guardiano suonasse a volte come Christopher Lambert (Conner McCloud)? Avevo sperato in molto più di questo film. AAAAAA AAAA AAAAAAA AAAA AAAAAAA AAAAAAAAA AAAAAAAA AAAAAAA kk80kkk kk lololol nkn o 5 Stai semplicemente aspettando che il film inizi a diventare buono, abbia un senso o inizi a salire oltre il livello della spazzatura. E poi, quando pensi che quel momento potrebbe accadere … Il rotolo dei crediti. <br/> <br/> Non sono sicuro di trovare le parole per esprimere quanto sia stato pessimo questo film. <Br / > <br/> Fammi provare questo … Ho amici che sono duri fanatici degli Highlander che comprano tutto ciò che è legato a Highlander e che sono cresciuti godendo gli anni '80 di schlock come Deathstalker e Barbarian Queen abbastanza da averli acquistati anche su DVD. Anche loro trovano inguardabile questa cosa. <br/> <br/> Ora, sai che deve essere cattivo. Sono un grande fan degli Highlander. Ho adorato ogni film (incluse tutte le versioni della parte 2) e lo show televisivo. Praticamente se avessi dato uno schiaffo al nome di Highlander, lo stavo mangiando. Poi arrivò The Source. Ero fuori al Basic Training quando è uscito. Mio padre lo registrò e aspettò che tornassi a casa per guardarlo. Probabilmente il mio terzo giorno a casa ci siamo lasciati cadere e accesi. Eravamo entrambi entusiasti di vederlo. E santo schifo era brutto. Quando dico che è uno dei peggiori film di sempre intendo MAI! Non solo & quot; questo è un brutto film di Highlander. & Quot; No, tra tutti i film mai realizzati, questa è la top 10 peggiore di sempre. E anche questo è un po 'generoso. Non riesco nemmeno a indicare nulla di specifico perché era TUTTO male. Non capisco quanto sia difficile fare un buon film sugli altipiani. Non c'era nessun fascino qui. Nemmeno la nostalgia di vedere Adrian Paul in azione ha fatto qualcosa per me. Se sei un fan degli Highlander, evita questo film e fai finta che non sia mai stato realizzato. Questo film ha meno di raccomandarlo di una morte che coinvolge cucchiaini smussati, succo di limone ed elettricità. Dopo averlo visto (avendo sprecato denaro per il DVD, potrei aggiungere), avrei gradito quella morte. <br/> <br/> Ho finito di guardare questo disastro e ho saputo che avevo sprecato 90 minuti della mia vita. <Br / > <br/> L'ho guardato mentre camminava con colpi di scena male spiegati (perché il Guardian è apparso e ha ucciso la sua prima vittima che era più lontana dalla fonte di qualsiasi altro immortale che ha mandato) e buchi (quando ha ucciso Kate? Duncan si è risposato? Quanto tempo ha aspettato? Perché Joe non ha invecchiato? Che cosa è successo al mondo? e perché doveva avere un aspetto così reminiscente del mondo di Highlander II ?! "Perché? nessuno ha mai menzionato la Sorgente prima d'ora? {sicuramente qualcuno della serie si sarebbe imbattuto nell'idea?} Perché gli immortali sarebbero diventati mortali mentre si avvicinavano alla fonte? Cosa è successo a Duncan's haunted {e molto usato nella serie TV} arti marziali ecc ecc. ecc.) Per tutto il tempo speravo in una chiusura decente del film, un'epica battaglia finale che avrebbe chiarire in modo così assurdo e ridicolo. Invece quello che io, e il resto dei poveri, le anime sfortunate che hanno perso tempo in questo vortice di spazzatura, è stato un ballo a velocità superata che non aveva senso, seguito da un completo scappato (e proprio perché il Guardian svanire comunque? E dove?? e completato dalla peggior conclusione MAI! (Grazie a Comic Book Guy) Arriva ai figli maschi? Whoopee. <br/> <br/> E BTW - perché non avrebbe potuto avere un senso con Kate nella foto? Almeno allora avremmo potuto perdere l'immondizia sulla sua nuova moglie e le sue visioni. <br/> <br/> Tutto sommato - Un pasticcio rivoltante senza l'onestà del marchio del primo film,nessuna delle buone arti marziali che ha contraddistinto la serie, nessuna delle necessità della consegna di Endgame, nessuna delle battaglie di QUALSIASI dei film precedenti o della serie. <br/> <br/> Ne ho una finale speranza - Se i dirigenti per qualche motivo sconosciuto decidono che è richiesto un sesto film. Si prega di ottenere scrittori non hack, un regista non una scimmia impotente e produttori con un indizio.
orrepersdread Admin replied
368 weeks ago