b0e6cdaeb1 Penso che con alcune modifiche, questo potrebbe essere stato un film decente. C'era troppo formaggio e troppe scene non realistiche. La trama era esagerata e prevedibile, ma avrebbe potuto essere salvata con una scrittura migliore. Questo è il miglior film inglese, l'ho visto negli ultimi tempi. Antonio Banderas ROCCE. così è la sceneggiatura e la direzione. su 10 sto andando a darglielo 8. <br/> <br/> Un avvocato che parla velocemente trasforma il suo corpo e fa voto di silenzio, per non essere rotto finché non scopre chi ha ucciso sua moglie e sua figlia e ha il suo revenge.rocks il resto è tutto ciò che hai visto prima, piuttosto fragile, senza profondità, molto piatto e completamente privo di motivazioni sentimentali. Banderas è un attore molto cattivo, devo ammetterlo ora. non è mai stato bravo, era una media "esotica"; attore, eccolo davvero pessimo. Sembra che chiunque reciti in questo film sia in realtà un vero e proprio attore. Questo non è un grande successo di grande schermo, ma direi che è un'impresa da piccolo a medio se dovessi indovinare. Piccolo ma valido cast e buona qualità di produzione, budget così ragionevole, se questo è tutto. <br/> <br/> C'è un tema e una formula ben utilizzati in funzione senza ritocchi o sorprese per meritare una vera creatività. Quello che ottieni è una resa della vendetta collaudata e collaudata con un Banderas vecchio ma molto abile al timone, un motivo "John Wick" minore, se vuoi. <br/> <br/> Ci sono le solite scene di allenamento di lotta postilluminazione , i flashback emotivi e le capacità potenziate che ogni eroe di Hollywood ha bisogno dopo la sua epifania. È tutto ciò che hai visto prima, ma ciò detto, è tutto fatto bene e non puoi lamentarti quando questo fornisce esattamente ciò che rivendica sull'etichetta. <br/> <br/> Banderas è il suo solito geniale sé e anche con questa trama auto perpetuante riesce ad aggiungere qualcosa di speciale. Il resto del cast è molto abile e le performance sono solide e coinvolgenti. La sceneggiatura è buona se un po 'cliché, la direzione anche buona e la cinematografia bella pulita e nitida. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono OK ma ho visto meglio. La violenza è praticamente ciò che ti aspetteresti per questo tipo di film, ma non eccessivo. Banderas è abbastanza competente come un eroe d'azione e riesce a tirare fuori questo ruolo con qualche merito, anche se alcuni degli stunt double switch sono lampanti. <br/> <br/> C'è una voce dal nostro protagonista che attraversa il film. Funziona abbastanza bene dato il limitato dialogo nei luoghi, ma può essere un po 'invadente e superfluo, a volte. Gli elementi emotivi del film funzionano bene per aggiungere profondità e dimensione, ed è un bel bilanciamento con l'azione e l'aspetto thriller del film. <br/> <br/> Nel complesso questo è un buon pezzo di intrattenimento. Ancora una volta, niente di spettacolare o innovativo, ma sicuramente vale la pena. <br/> <br/> Lo consiglio. Sembra che Antonio Banderas stia realizzando molti film dello stesso genere ultimamente. Questo non vuol dire che sia male. Penso che faccia un buon lavoro come "uomo medio" quot; tipo tosto. Questo film non è diverso, tuttavia ci sono alcune eccezioni. <br/> <br/> Ho dato a questo film un generoso 7/10. Soprattutto perché mi piace Banderas sempre più tardi e la trama di questo film, sebbene a volte fragile, è piuttosto buona e veloce. <br/> <br/> Come nel 90% delle mie recensioni, cerco di evitare spoiler a tutti i costi da non rovinare per i futuri spettatori. Continuerò a questa regola e semplicemente parlerò di quello che ho fatto e non mi è piaciuto di questo film …. prima, questa è una trama che abbiamo visto prima ma è stata fatta con alcuni colpi di scena e un solido risultato imprevedibile. Il personaggio di Banderas è un uomo in missione dopo l'omicidio di sua moglie e sua figlia. È un avvocato difensore senza combattimenti o "vendetta"; competenze, ma le impara rapidamente in quanto la polizia sembra non interessata a trovare la persona / le persone responsabili. È qui che prende le cose nelle sue mani. <br/> <br/> Il film ha alcune scene di combattimento coreografate eccellenti e il ritmo del film è senza noia. Tuttavia, il modo in cui il nostro protagonista va a imparare come diventare un "duro" & quot; è abbastanza lontano e incredibile. <br/> <br/> In tutto il film ci sono citazioni riguardanti "vendetta & quot; dalle meditazioni di Marco Aurelio, in sei parti. Ogni atto viene poi riprodotto dopo che la citazione è stata letta sullo schermo. <br/> <br/> In sintesi: un film degno di nota con alcune buone scene d'azione e una trama solida ma familiare. Gran parte delle scene di combattimento dalla prospettiva di Bandwras è irrealistica ma divertente. Se sei un fan del thriller action / thriller e della vendetta, non rimarrai deluso. Se stai cercando qualcosa di nuovo e originale, questo film non farà il taglio. <br/> <br/> Non erano 90 minuti di noia o una perdita di tempo ….
orrepersdread Admin replied
368 weeks ago