orrepersdread Admin replied

368 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Vendetta Finale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Penso che con alcune modifiche, questo potrebbe essere stato un film decente. C'era troppo formaggio e troppe scene non realistiche. La trama era esagerata e prevedibile, ma avrebbe potuto essere salvata con una scrittura migliore.
Questo è il miglior film inglese, l'ho visto negli ultimi tempi. Antonio Banderas ROCCE. così è la sceneggiatura e la direzione. su 10 sto andando a darglielo 8. <br/> <br/> Un avvocato che parla velocemente trasforma il suo corpo e fa voto di silenzio, per non essere rotto finché non scopre chi ha ucciso sua moglie e sua figlia e ha il suo revenge.rocks
il resto è tutto ciò che hai visto prima, piuttosto fragile, senza profondità, molto piatto e completamente privo di motivazioni sentimentali. Banderas è un attore molto cattivo, devo ammetterlo ora. non è mai stato bravo, era una media "esotica"; attore, eccolo davvero pessimo. Sembra che chiunque reciti in questo film sia in realtà un vero e proprio attore.
Questo non è un grande successo di grande schermo, ma direi che è un'impresa da piccolo a medio se dovessi indovinare. Piccolo ma valido cast e buona qualità di produzione, budget così ragionevole, se questo è tutto. <br/> <br/> C'è un tema e una formula ben utilizzati in funzione senza ritocchi o sorprese per meritare una vera creatività. Quello che ottieni è una resa della vendetta collaudata e collaudata con un Banderas vecchio ma molto abile al timone, un motivo "John Wick" minore, se vuoi. <br/> <br/> Ci sono le solite scene di allenamento di lotta postilluminazione , i flashback emotivi e le capacità potenziate che ogni eroe di Hollywood ha bisogno dopo la sua epifania. È tutto ciò che hai visto prima, ma ciò detto, è tutto fatto bene e non puoi lamentarti quando questo fornisce esattamente ciò che rivendica sull'etichetta. <br/> <br/> Banderas è il suo solito geniale sé e anche con questa trama auto perpetuante riesce ad aggiungere qualcosa di speciale. Il resto del cast è molto abile e le performance sono solide e coinvolgenti. La sceneggiatura è buona se un po 'cliché, la direzione anche buona e la cinematografia bella pulita e nitida. <br/> <br/> Le sequenze d'azione sono OK ma ho visto meglio. La violenza è praticamente ciò che ti aspetteresti per questo tipo di film, ma non eccessivo. Banderas è abbastanza competente come un eroe d'azione e riesce a tirare fuori questo ruolo con qualche merito, anche se alcuni degli stunt double switch sono lampanti. <br/> <br/> C'è una voce dal nostro protagonista che attraversa il film. Funziona abbastanza bene dato il limitato dialogo nei luoghi, ma può essere un po 'invadente e superfluo, a volte. Gli elementi emotivi del film funzionano bene per aggiungere profondità e dimensione, ed è un bel bilanciamento con l'azione e l'aspetto thriller del film. <br/> <br/> Nel complesso questo è un buon pezzo di intrattenimento. Ancora una volta, niente di spettacolare o innovativo, ma sicuramente vale la pena. <br/> <br/> Lo consiglio.
Sembra che Antonio Banderas stia realizzando molti film dello stesso genere ultimamente. Questo non vuol dire che sia male. Penso che faccia un buon lavoro come "uomo medio" quot; tipo tosto. Questo film non è diverso, tuttavia ci sono alcune eccezioni. <br/> <br/> Ho dato a questo film un generoso 7/10. Soprattutto perché mi piace Banderas sempre più tardi e la trama di questo film, sebbene a volte fragile, è piuttosto buona e veloce. <br/> <br/> Come nel 90% delle mie recensioni, cerco di evitare spoiler a tutti i costi da non rovinare per i futuri spettatori. Continuerò a questa regola e semplicemente parlerò di quello che ho fatto e non mi è piaciuto di questo film …. prima, questa è una trama che abbiamo visto prima ma è stata fatta con alcuni colpi di scena e un solido risultato imprevedibile. Il personaggio di Banderas è un uomo in missione dopo l'omicidio di sua moglie e sua figlia. È un avvocato difensore senza combattimenti o "vendetta"; competenze, ma le impara rapidamente in quanto la polizia sembra non interessata a trovare la persona / le persone responsabili. È qui che prende le cose nelle sue mani. <br/> <br/> Il film ha alcune scene di combattimento coreografate eccellenti e il ritmo del film è senza noia. Tuttavia, il modo in cui il nostro protagonista va a imparare come diventare un "duro" & quot; è abbastanza lontano e incredibile. <br/> <br/> In tutto il film ci sono citazioni riguardanti "vendetta & quot; dalle meditazioni di Marco Aurelio, in sei parti. Ogni atto viene poi riprodotto dopo che la citazione è stata letta sullo schermo. <br/> <br/> In sintesi: un film degno di nota con alcune buone scene d'azione e una trama solida ma familiare. Gran parte delle scene di combattimento dalla prospettiva di Bandwras è irrealistica ma divertente. Se sei un fan del thriller action / thriller e della vendetta, non rimarrai deluso. Se stai cercando qualcosa di nuovo e originale, questo film non farà il taglio. <br/> <br/> Non erano 90 minuti di noia o una perdita di tempo ….

A fast-talking lawyer transforms his body and takes a vow of silence, not to be broken until he finds out who killed his wife and daughter and has his revenge.
italian movie dubbed in italian free download Hollywood Vice SquadThe Teefa in TroubleStar Trek II - L'ira di Khan movie in italian dubbed downloadDownload the Equalizer 2000 full movie italian dubbed in torrentBanana Joe full movie kickass torrentTezz movie download hdSaithan movie download in mp4X-Men: Apocalypse full movie in italian 720p downloadThe Tower download moviesBatman of the Future - Il ritorno del Joker download

last edited 285 weeks ago by orrepersdread
Please log in to post a reply.